COME COMMISSIONARE UN RITRATTO💡📝

      

 

La prima regola è cercare una bella foto del tuo animale

Per bella foto intendo che non deve essere sfocata , sovraesposta, in ombra, i particolari e soprattutto gli occhi devono essere ben visibili.

Più la foto è particolareggiata , più il mio sarà un ottimo lavoro.

Ricorda non conosco personalmente il tuo animale, mi baso esclusivamente sulla qualità della fotografia , ovviamente cercherò di fare del mio meglio anche con una foto di bassa qualità (se non puoi fare altrimenti) , che per il mio standard risulterà un lavoro discreto.

      

 

 

La misura del ritratto

Per ritratto si intende la testa e collo del soggetto, i miei generalmente sono senza sfondo, prediligo dare risalto esclusivamente all'animale. Se richiesto uno sfondo o più soggetti ci sarà un costo aggiuntivo. 

Le dimensioni della carta o cartoncino possono differire di poco in difetto o in eccesso, dipende dal tipo di carta che ritengo sia meglio utilizzare. Utilizzo esclusivamente carta e colori professionali. 


Ti prego di mandarmi foto, misure, metodo di pagamento e indirizzo di spedizione in unico messaggio, questo servirà a facilitare il mio lavoro. 


I ritratti vengono spediti tramite corriere, in media arrivano in 1 /3 giorni.(eventuali ritardi o disguidi vanno discussi con il corriere) Sarà mia premura fornire il link per seguire il track della spedizione.